La Rozzano Calcio è lieta di comunicare che il centro sportivo di via Vesuvio, il più grande e importante dei centri gestiti, è oggetto di un piano di rifunzionalizzazione ed efficientamento energetico da parte dell’amministrazione comunale.
L’intervento prevede la conversione, dei fari tradizionali con fari a tecnologia “LED”, e dei due campi in terra in campi in erba artificiale.
La Sindaca Barbara Agogliati, nel comunicare la notizia al Presidente Marco Capitelli, ha sottolineato che “Lo sport, da sempre, riveste un ruolo di particolare rilevanza per la nostra realtà e riteniamo ehe l’investimento nelle strutture sia quello che serve in questo momento per ridare slancio al settore che in questi anni, a fronte della crisi economica, ha subito parecchi contraccolpi. Le nostre associazioni avranno sicuramente un beneficio e ricadute positive da questi interventi e potranno affrontare le sfide del futuro con rinnovato entusiasmo”.
II Presidente, assicurando che tutti i collaboratori della Rozzano Calcio, continueranno ad utilizzare al meglio e col solito rispetto, le risorse messe a disposizione, ha aggiunto: “Questi tre mesi di presidenza sono stati per me e la mia famiglia 3 mesi intensi sotto tutti i punti di vista, sforzi che saranno certamente ripagati dalla gioia dei nostri ragazzi al primo allenamento sui nuovi campi”.

Ufficio stampa
Rozzano Calcio S.S.D. srl