Buongiorno a Tutti,
Il 31 agosto presso il centro di “Valle”, si è tenuta la riunione società/dirigenti sulle procedure “anti Covid 19” da adottare per l’inizio degli allenamenti e lo svolgimento delle amichevoli.
Di seguito i punti sensibili che abbiamo trattato:
– tutti gli ambienti del centro sportivo di “Valle” e di “Ponte” sono stati igienizzati e sanificati da azienda specializzata come prevede il protocollo.
– dal 01/09 gli spogliatoi sono utilizzabili.
– gli spogliatoi saranno igienizzati piu volte al giorno con ALCOOL (per panche, maniglie e rubinetti) e IPOCLORITO DI SODIO o altro disinfettante per pavimenti e bagni)  (fine allenamento e tra il cambio squadra nel medesimo spogliatoio).
Gli atleti dirigenti mister che accederanno ai nostri centri sportivi dovranno consegnare l’autocertificazione su carta intestata Societa ( reperibile sul nostro sito www.rozzanocalcio.it ) i genitori invece su carta semplice no carta intestata Società, farsi provare la temperatura corporea, utilizzare la mascherina, usare i gel igienizzanti per le mani ed evitare assembramenti.

– Le squadre che saranno ospiti dei nostro centri sportivi dovranno (come prevede il protocollo) consegnarci il documento che attesta  che tutto il Gruppo Squadra (Giocatori, Dirigenti e Tecnici) ha effettuato tutte le indicazioni previste dal protocollo COVID 19 – FIGCmentre per quanto riguarda i tifosi al seguito per entrare nel centro dovranno portatre autocertificazione e misurare la temperatura (per la Lombardia dal 12 settembre è concesso l’ingresso al pubblico durante una partita).

– Quando giocheremo amichevoli esterne, il giorno prima della partita, la società contatterà gli avversari per accertarsi che al nostro arrivo ci verrà  consegnata certificazione di idoneità del centro sportivo in merito al protocollo anti-Covid19 e chiederemo se accetteranno o meno il pubblico, la partita avrà luogo solo se la certificazione ci sarà consegnata.

– il Gruppo Squadra (Giocatori, Tecnici e Dirigenti ) entreranno nei centri sportivi che ci ospiteranno con dichiarazione unica su carta intestata Rozzano Calcio, comunque sia i componenti del Gruppo Squadra, consegneranno al nostro dirigente incaricato la singola autocertificazione. I parenti o tifosi delle nostre squadre entreranno nel centro sportivo che ospiterà la nostra squadra, con autocertificazione in carta semplice che potrete trovare sul nostro sito www.rozzanocalcio.it

Per concludere, la Rozzano Calcio è responsabile del protocollo,( consultabile sul nostro sito www.rozzanocalcio.it ) nei propri centri sportivi , mentre farà giocare le proprie squadre solo nei centri sportivi dove ci certificheranno che è in vigore un protocollo anti-Covid 19.